Il Drone che scatta i Selfie

Il Drone che scatta i Selfie

Per gli amanti degli autoscatti e i gadget alla moda , è arrivato Spark , un drone dalle dimensioni contenute che possiamo comodamente controllare attraverso i gesti.

Prodotto dall’azienda cinese DJI , è pensato per realizzare video di breve durata e selfie.Spark pesa infatti solo 300 grammi ed è talmente piccolo che può decollare direttamente dal palmo della nosta mano.

Spark , sfrutta la tecnologia PalControl per essere guidato attraverso comandi gestuali, attraverso delle semplici indicazioni , potremo infatti farlo decollare, atterrare e comunicargli di scattare foto e registare video (dicendogli ad esempio di avvicinarsi o allontanarsi).

Questo simpatico minidrone è dotato di una fotocamera da 12 Megapixel e registra video a risoluzione 1080 , l’autonomia della batteria e ci circa 15 minuti e la velocità massima consentita è di 50 Km/h . Infine per non rischiare di attivarlo in zone interdette al volo per droni basta semplicemente attivare la tecnologia proprietaria GEO System , che impedisce a Spark di decollare dove non può.

Il drone è disponibile in cinque colorazioni della scocca:Bianco, Azzurro , Verde, Rosso e Giallo.

 

 

Redazione

Rispondi