Crea il tuo studio di Registrazione con Music Maker 2015

Crea il tuo studio di Registrazione con Music Maker 2015

Sei un musicista professionista o ti piace semplicemente suonare?

Se vorresti registrare i tuoi brani ma non puoi permetterti l’affitto di uno studio di registrazione, con Magix Music Maker 2015 potrai finalmente dare vita ai tuoi sogni e realizzare le tue produzioni musicali senza spendere grosse cifre.

Adatto sia ai musicisti più esperti , sia a chi è alla prime armi, la Suite , mette a dispozione tutte il necessario per produrre la tua musica.

Sono presenti , infatti, oltre 3000 Sound & Loop , Soundpool di 6 generi diversi  e con semplici operazioni di drag & drop puoi arrangiare le canzoni in pochissimi minuti.

L’interfaccia utente è estremamente intuitiva e gli strumenti a disposizione sono moltissimi e permettono di produrre, registrare e mixare i vari brani.

E’ presente , ad esempio , Vocal Tune 2 che consente di cantare senza stonature, l’editor MIDI , la tastiera a schermo ottimizzata per i comandi touch , il convertitore audio e vari strumenti di Editing per modificare le tracce audio.

C’è persino il software Music Maker Jam grazie al quale puoi importare le canzoni direttamente dai tuoi dispositivi mobile.

Quando le tue composizioni sono pronte , potrete masterizzarle su CD , pubblicarle , su Facebook , Youtube o SoundCloud direttamente dalla Suite

Una soluzione completa per tutti quelli che vogliono mettere alla prova le proprie capacità musicali.

 

Redazione

Rispondi